Massimo Boldi e Christian De Sica ecco cosa è successo tra loro

Redazione

Massimo Boldi è stato ospite alla trasmissione radiofonica, “Un giorno da pecora” e in quest’occasione ancora una volta gli hanno chiesto chi era il comico che lo faceva ridere di più e lui ha risposto: Christian De Sica.

L’attore milanese ha quindi chiarito cosa è accaduto tra lui e il suo decennale collega ed amico. Boldi ha dichiarato il perché questa coppia ha deciso che era arrivato il mento di mettere la parola fine al loro sodalizio artistico e ha detto: “Se abbiamo litigato? Ma chi l’ha detto? Sono bazzecole. Il nostro sodalizio si è rotto ma cosa vuol dire? Ci sono persone che rimangono insieme per tutta la vita e poi si separano. Ci siamo separati professionalmente. Umanamente mi manca, professionalmente forse, non lo so. Ancora un film insieme? Meglio che non ne parliamo, ormai sono discorsi buttati al vento. Non lo so, ma ormai sono dieci anni che ci siamo separati e ancora parliamo questa cosa?”.

Non è detto che dopo tutti questi anni potrebbero decidere di lavorare nuovamente insieme e dare vita a un nuovo capitolo del loro “matrimonio cinematografico”.

Next Post

Tú Sí que vales, proclamato il vincitore della terza edizione

Sabato sera è stato proclamato il vincitore della terza edizione di “Tú Sí que vales”, ad aggiudicarsi il titolo di campione e la somma di centomila euro in gettoni d’oro è stato Edson D’Alessandro. Il giovane ha trionfato tra i sedici finalisti, ma fin dalla prima puntata si era capito […]
Tú Sí que vales, proclamato il vincitore della terza edizione