Telepass è senza dubbio un servizio comodissimo per tutti gli automobilisti, soprattutto quelli che si spostano quotidianamente su autostrade o comunque strade che prevedono pedaggi: permette infatti di saltare tutte le code ai caselli, vedendosi addebitare gli importi direttamente sulla carta di credito, senza maneggiare denaro contante.
Ma d’ora in poi c’è anche un’opportunità in più: Telepass ha infatti fatto sapere di aver esteso per i propri clienti la possibilità di pagare il pieno di carburante attraverso l’applicazione Pay.

Grazie ad un ampliamento della collaborazione con Q8, passano da 1.000 a circa 3.000 le stazioni di rifornimento stradali e autostradali presso le quali si potrà saldare il rifornimento utilizzando l’app ed un semplice smartphone.
- Quali sono le alternative al Telepass
- Benzina, buone notizie per i consumatori scendono i prezzi
- Benzina con l’arrivo dell’estate arrivano anche gli aumenti
E’ possibile pagare con l’app Telepass Pay sia se si sceglie la modalità di rifornimento “Self”, sia se si sceglie la modalità “Servito”.
Ricordiamo comunque che con l’app è già possibile pagare la sosta sulle strisce blu in oltre 100 città italiane, prenotare e pagare il lavaggio dell’auto su strada o nei principali parcheggi e saldare il bollo senza costi aggiuntivi.
