Texas sparatoria tra bande di motociclisti, nove i morti

Texas sparatoria tra bande di motociclisti, nove i morti

In Texas è finita in una vera e propria carneficina uno scontro tra i componenti di due band di biker, che si sono affrontate in un ristorante di Waco.

Al momento le autorità locali hanno fatto sapere che ci sono nove morti e diversi feriti tra i motociclisti coinvolti in questa maxi rissa.

Da una prima ricostruzione le due bande di motociclisti si sono incontrate e hanno iniziato a litigare in un ristorante che entrami i gruppi frequentavano. Il litigio è continuato all’esterno del locale, dove nel parcheggio è iniziato una mega rissa. Coltelli, armi da fuoco, mazze, catene e altri corpi contundenti sono stati usati dai vari biker e nove di questi hanno perso la vita.

Le autorità sono state allertate da altri clienti del locale che sono riusciti a mettersi in salvo nascondendosi all’interno della cella frigorifera.

Secondo quanto si apprende da fonti locali non è il primo episodio in zona che vede coinvolte band di biker, forse lo scontro di oggi era una sorta di regolamento di conti e si temono che possano esserci altri episodi di violenza da parte questi gruppi di motociclisti che spesso sono legati anche al traffico illegale di stupefacenti.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche