In Texas è finita in una vera e propria carneficina uno scontro tra i componenti di due band di biker, che si sono affrontate in un ristorante di Waco.
Al momento le autorità locali hanno fatto sapere che ci sono nove morti e diversi feriti tra i motociclisti coinvolti in questa maxi rissa.
Da una prima ricostruzione le due bande di motociclisti si sono incontrate e hanno iniziato a litigare in un ristorante che entrami i gruppi frequentavano. Il litigio è continuato all’esterno del locale, dove nel parcheggio è iniziato una mega rissa. Coltelli, armi da fuoco, mazze, catene e altri corpi contundenti sono stati usati dai vari biker e nove di questi hanno perso la vita.
- Texas, 21 enne fa una strage in un centro commerciale
- Texas, lite tra bande di biker con nove morti e quasi duecento arresti
Le autorità sono state allertate da altri clienti del locale che sono riusciti a mettersi in salvo nascondendosi all’interno della cella frigorifera.
Secondo quanto si apprende da fonti locali non è il primo episodio in zona che vede coinvolte band di biker, forse lo scontro di oggi era una sorta di regolamento di conti e si temono che possano esserci altri episodi di violenza da parte questi gruppi di motociclisti che spesso sono legati anche al traffico illegale di stupefacenti.