Tiziano Ferro svela informazioni sull’album tramite indovinelli

Tiziano Ferro ha deciso di anticipare qualche dettaglio circa il suo nuovo album in maniera originale ovvero tramite una vera e propria caccia al tesoro, sui propri profili social.

Il cantante ha posto ai fan degli indovinelli nei quali erano appunto nascosti alcune informazioni circa il nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, molto probabilmente a novembre. Con questi originali indovinelli potrebbero essere svelati anche i nomi degli artisti che collaboreranno con Ferro in questo nuovo progetto musicale. Il nuovo album conterrà anche tanti vecchi successi di Tiziano Ferro, riproposti grazie a duetti d’eccezione. Ecco quello che Tiziano Ferro ha svelato sul proprio profilo: Adesso avete tutti gli elementi: cose vecchie, cose nuove, cose che stavano altrove. A voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. Intanto vi auguro: buona estate!!!!”.

I fan di Tiziano Ferro avranno dunque un bel da fare per tutto il resto dell’estate, ovvero scoprire tramite gli indovinelli alcune informazioni sull’album.

Tiziano Ferro svela informazioni sull'album tramite indovinelli

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche