Alessandra Amoroso in Egitto per dimenticare il suo ex Luca

Redazione

Dopo tanti anni è finita la storia d’amore tra Alessandra Amoroso e il suo storico fidanzato Luca.

Adesso la cantante è fuggita in vacanza in Egitto insieme alle sue inseparabili amiche per allontanare i brutti pensieri e potersi svagare un pò. La fine della storia d’amore con Luca è stata del tutto inaspettata e sembra che l’Amoroso stia soffrendo parecchio. A comunicarlo è stata la stessa Alessandra che ha appunto deciso di essere diretta ed evitare gossip indiscreti sul suo ex al quale lei continua ad essere legata in virtù dei tanti anni trascorsi insieme. Ed ancora, dall’Egitto, Alessandra chiede che cali il silenzio sulla sua storia d’amore, soprattutto per rispetto nei confronti di Luca, che ha sempre cercato di tenere fuori dal gossip.

Tra i due sembra essere rimasta una profonda amicizia. Dopo il suo ritorno dall’Egitto, Alessandra ripartirà con il suo tour già a metà agosto, che le darà anche la possibilità di tenere la testa occupata.

Alessandra Amoroso in Egitto per dimenticare il suo ex Luca

 

Next Post

Lorde comporrà la colonna sonora di Hunger Game

Dopo il successo ottenuto con il singolo Royals, Yelich-O’Connor conosciuta con il nome Lorde, avrà adesso un nuovo grande onore, ovvero quello di comporre la colonna sonora del film “Hunger Games-Il canto della Rivolta-Parte 1”. Davvero una grande occasione per la giovanissima cantante, di appena 17 anni nata in Nuova […]