Torna la paura ad Ostia, avvistato altro squalo

Redazione

Continuano gli avvistamenti di squali nelle nostre coste e nello specifico stiamo parlando di Ostia, dove nel giro di pochi giorni, sono stati avvistati ben 3 esemplari di squali.

Questa volta, lo squalo è stato avvistato da alcuni pescatori che all’alba della giornata di ieri hanno avuto un incontro ravvicinato con l’animale dalla lunghezza di un mezzo e mezzo che da quanto riferiscono gli stessi pescatori era molto vicino alla riva, ovvero circa a quattro metri. Lo squalo è stato avvistato nei pressi del piazzale Magellano ad Ostia centro, e per fortuna, nel corso della giornata, non è arrivata nessun altra segnalazione da parte di bagnanti, almeno nessuna segnalazione ufficiale effettuata alla Capitaneria di porto di Roma.

Dunque, trattasi del 3° avvistamento di squalo ad Ostia, dopo quella dell’11 agosto tra Marinella ed il Corsaro che provocò panico tra i bagnanti, e poi ancora quella del 12 agosto e infine quella di ieri.

Torna la paura ad Ostia, avvistato altro squalo

 

Next Post

Al Bano zittisce i giornalisti "Tra me e Romina è tornata l'armonia ma non l'amore"

Da quando Romina ha preso ad accompagnare Al Bano nei suoi concerti, puntualmente arriva notizia da parte delle testate giornalistiche di un ritorno di fiamma tra i due. Al Bano, ha deciso di mettere a tacere queste dicerie, affermando: “Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità […]