Una nuova funzione presentata dal social network Twitter, la possibilità di ammutolire gli utenti che ci possono infastidire o comunque per avere la nostra timeline sgombra.
La novità del “Mute”, sarà disponibile per la appi OS e Android, permetterà di usufruire di un filtro sulla propria timeline in modo da non avere scocciature, ma in ogni caso i tweet saranno visibili attraverso il profilo dell’utente.
Dunque potremmo andare a visitare il profilo direttamente dell’utente e bloccarlo sulla nostra timeline ma senza che quest’ultimo lo venga a sapere, quindi potremmo rispondere quando vogliamo re-twittandolo, ma non avendo la nostra timeline piena.
Inoltre il “Mute” funziona anche come filtro sugli sms perché ci permette di non ricevere più la scocciatura delle notifiche per gli utenti per i quali abbiamo impostato il filtro.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.