Vittoria Belvedere e Luca Word, sono di scena al Sistina con il musical “Tutti insieme appassionatamente”, che terrà compagnia al pubblico romano in tutto il periodo delle festività, l’ultima rappresentazione ci sarà l’11 gennaio 2015.
“Tutti insieme appassionatamente” quest’anno compie cinquant’anni, ma nonostante il mezzo secolo resta sempre uno spettacolo molto amato e apprezzato dal pubblico italiano.
Il musical fu ispirato alla vera storia del comandante George Von Trapp, dei suo sette scalmanati figli e della governante Maria. Nei panni del severo papà della famiglia Von Trapp c’è Luca Word, mentre Vittoria Belvedere interpreta Maria. I figli sono tutti giovani talenti, tra questi anche la figlia di Vittoria Belvedere, la piccola Emma Valerio.
L’attrice ha dichiarato: “Sono davvero felice, Tutti insieme appassionatamente è il musical della mia vita. E poi Luca ed io siamo una coppia ben collaudata: insieme lavoriamo splendidamente e abbiamo un bellissimo rapporto”. Dal canto suo Ward, ha aggiunto: “La magia di questo spettacolo sono i bambini che ci affiancano in quest’avventura. Sono straordinari e conquisteranno di certo il pubblico”