Ac/Dc si sciolgono per le condizioni di Malcom Young

Redazione

Gira in rete la voce di un possibile scioglimento del gruppo mitico degli Ac/Dc, il gruppo rock starebbe pensando di terminare qui la lunga carriera di successi.

Secondo alcune voci sembrerebbe che la decisione sia stata presa per il male che avrebbe colpito il chitarrista Malcom Young fratello del più celebre Angus Young, per il momento non ci sono conferme ma neanche smentite.

Nessuna conferma sul sito ufficiale ne dal manager del gruppo, c’è da dire che i mitici Ac/Dc hanno da poco festeggiato i 40 anni di attività, un periodo musicale sempre florido partito con Bon Scott vocalist e poi passato all’autista di uno dei tir del gruppo, Brian Johnson.

Proprio in un’intervista, Angus Young spiegò la scelta di Brian Johnson che non si discostava molto dalla timbrica di Bon Scott e che, stando sempre dietro al gruppo, non aveva problemi conoscendo a memoria tutti i testi delle canzoni.

Ovviamente si pensa anche ad una possibile bufala che molto spesso gira sul web, fatto sta che al momento non si hanno smentite e i progetti degli Ac/Dc sembrano veramente fermi.

AcDc si sciolgono per le condizioni di Malcom Young

Next Post

Indipendence Key ecco come proteggere la privacy

Dopo lo scandalo Datagate, che peraltro non smette mai di stupire con le nuove rivelazioni di Edward Snowden, il popolo del web, e non solo, è preoccupato in modo particolare della propria privacy. La privacy in rete sembra essere ormai una chimera, si è registrati dappertutto sui social network, attraverso […]
Indipendence Key ecco come proteggere la privacy