A Milano una incredibile mostra dedicata al genio Leonardo Da Vinci, una esposizione per una mostra tra le più grandi dedicate al personaggio di Leonardo.
Sarà inaugurata 15 giorni prima dell’apertura dell’Expo di Milano, dedicata a Leonardo Da Vinci al Palazzo Reale una mostra non retorica e non solo celebrativa, così come confermano anche Maria Teresa Fiorio e Pietro Marani che si occupano della mostra.
Proprio a Milano la città dove lo stesso Leonardo Da Vinci riesce a creare e a progettare le sue idee, una delle città che credeva in lui e nelle sue innovazioni tecnologiche e in virtù di questa passione una città definita aperta alle sue idee, un omaggio a quello che è considerato un genio universale.
La mostra che si terrà come detto al Palazzo Reale, sarà l’occasione per inaugurare la fiera Expo 2015 che si terrà il prossimo aprile, un’esposizione che cercherà di cogliere tanti aspetti del genio di Leonardo Da Vinci, i suoi disegni, le sue opere, i suoi codici, i progetti e anche le opere dei suoi maestri come il Verrocchio.