Adam Levine dei Maroon 5 ha sposato Behati Prinsloo

Redazione

Il leader dei Maroon 5, Adam Levine, si è sposato, con l’affascinante modella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo di anni 25. Le nozze sono avvenute lo scorso sabato, nella località di Flora Farms a Cabo San Lucas, in Messico.

Alla cerimonia erano presenti circa 275 invitati. Brutte notizie dunque, per tutte le fan del cantante, il 35enne che è stato eletto da People, come l’uomo più sexy del pianeta. Un invitato ha raccontato a People, un episodio avvenuto nel corso della cerimonia: “Jonah ha detto quanto Behati sia dolce e quanto lei e Adam siano perfetti l’una per l’altro”. Tra gli illustri ospiti, citiamo l’attore Jonah Hill, il quale ha allietato gli ospiti con molte battute, e Stevie Nicks, la cantante dei Fleetwood Mac, che si è esibita con un suo brano che ha dedicato alla coppia di sposi.

Le promesse, sono state scambiate in una tenda, e agli invitati è stato chiesto di fare beneficenza piuttosto che acquistare dei regali. La coppia è partita per il loro viaggio di nozze, in Sud Africa.

Adam Levine dei Maroon 5 ha sposato Behati Prinsloo

 

Next Post

Sony torna il walkman ma per vip

La Sony ha deciso di rilanciare sul mercato il vecchio e amato walkman, uno dei dispositivi più utilizzati negli anni 80. Il walkman era una sorta di status symbol, musicassette e cuffie e musica tanta musica, questa volta però la Sony ha deciso ovviamente di riproporlo in versione digitale, dunque […]
Sony torna il walkman ma per vip