Il leader dei Maroon 5, Adam Levine, si è sposato, con l’affascinante modella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo di anni 25. Le nozze sono avvenute lo scorso sabato, nella località di Flora Farms a Cabo San Lucas, in Messico.
Alla cerimonia erano presenti circa 275 invitati. Brutte notizie dunque, per tutte le fan del cantante, il 35enne che è stato eletto da People, come l’uomo più sexy del pianeta. Un invitato ha raccontato a People, un episodio avvenuto nel corso della cerimonia: “Jonah ha detto quanto Behati sia dolce e quanto lei e Adam siano perfetti l’una per l’altro”. Tra gli illustri ospiti, citiamo l’attore Jonah Hill, il quale ha allietato gli ospiti con molte battute, e Stevie Nicks, la cantante dei Fleetwood Mac, che si è esibita con un suo brano che ha dedicato alla coppia di sposi.
Le promesse, sono state scambiate in una tenda, e agli invitati è stato chiesto di fare beneficenza piuttosto che acquistare dei regali. La coppia è partita per il loro viaggio di nozze, in Sud Africa.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.