Sony torna il walkman ma per vip

Sony torna il walkman ma per vip

La Sony ha deciso di rilanciare sul mercato il vecchio e amato walkman, uno dei dispositivi più utilizzati negli anni 80.

Il walkman era una sorta di status symbol, musicassette e cuffie e musica tanta musica, questa volta però la Sony ha deciso ovviamente di riproporlo in versione digitale, dunque un nuovo walkman al passo con i tempi.

Tante le caratteristiche del nuovo walkman della Sony, lettore di file musicali ZX1, audio di qualità assoluta, display touchscreen, 24bit superiore anche al cd e la possibilità di ascoltare file musicali di qualità nettamente superiore agli mp3.

Purtroppo, secondo le indiscrezioni del Wall Street Journal, l’unica pecca dovrebbe essere il prezzo, il walkman della Sony potrebbe essere un prodotto per vip, visto il costo di 700 dollari sul mercato giapponese, mentre in Inghilterra 540 sterline, in Europa dovrebbe arrivare alla soglia dei 700 euro.

Sony torna il walkman ma per vip

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>