Amici 2016 arriva sabato 16 novembre

Redazione

Arriva la nuova edizione di Amici e come sempre sarà trasmessa su Canale Cinque, la prima puntata del talent condotto da Maria De Filippi prenderà il via sabato 16 novembre alle 14,10.

In questa prossima edizione, tra le novità, ci saranno due new entry tra i coach e sono nelle vesti di professore di Canto, Davide di Leo meglio conosciuto come Boosta che oltre musicista, compositore e produttore discografico è anche il fondatore dei Subsonica. L’altro nuovo arrivo è Emanuel Lo ballerino e coreografo che sarà tra i nuovi coach di Ballo.

Confermati, come nella scorsa edizione, Fabrizio Moro, Alex Braga, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.

Ancora non si conoscono i nomi dei coach per il serale, dopo che Emma, J Ax ed Elisa non hanno confermato la loro partecipazione e Maria dovrà scegliere nuovi artisti per supportare i ragazzi nelle fasi finali di Amici. Tra i nomi che stanno circolando in questi gironi ci sono quelli di Marco Mengoni e Giorgia, ma per il momento non c’è ancora nessuna ufficialità.

Next Post

Isola dei Famosi ecco alcuni nomi dei prossimi naufraghi

Manca ancora molto per una nuova avventura dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ma iniziano già da diverse settimane a circolare i nomi di coloro che potrebbero approdare in Honduras. Uno dei nomi che si vocifera da tempo è quello di Giulia De Lellis diventata famosa in questi ultimi mesi per […]
Isola dei Famosi ecco alcuni nomi dei prossimi naufraghi