Isola dei Famosi ecco alcuni nomi dei prossimi naufraghi

Redazione

Manca ancora molto per una nuova avventura dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ma iniziano già da diverse settimane a circolare i nomi di coloro che potrebbero approdare in Honduras.

Uno dei nomi che si vocifera da tempo è quello di Giulia De Lellis diventata famosa in questi ultimi mesi per essere stata la scelta di uno dei tronisti di Maria De Filippi, Andrea Damante.

Il giovane è stato anche uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip e dopo che lui è stato “rinchiuso” per quasi cinquanta giorni nella casa di Cinecittà ora ad allontanarsi da lui è la sua bella ed esuberante fidanzata.

A confermare la notizia c’è stato un video postato da Giulia, dove alle sue spalle è apparso il logo della Magnolia. La diretta interessata non ha confermato e nemmeno smentito la sua partecipazione all’Isola, ha solo dichiarato che lei avrebbe preso parte al programma se partecipava anche Andrea, staremo a vedere se partiranno in coppia o saranno separati ancora una volta.

Da altre indiscrezioni un Andrea ex concorrente di Uomini e Donne in veste di naufrago potrebbe esserci, ma non è il Dama ma Andrea Melchiorre ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Next Post

La mafia uccide solo d’estate la serie tv che prende in giro la mafia

La mafia uccide solo d’estate è la nuova serie televisiva che andrà in onda su Rai Uno dal prossimo 21 novembre. La serie ha lo stesso nome della pellicola alla quale si è ispirata e vede tra i protagonisti, come anche nel film, Pierfrancesco Diliberto in arte Pif. L’attore di […]
La mafia uccide solo d’estate la serie tv che prende in giro la mafia