Ancora guai per Gianluca Grignani, arrestato a Riccione

Gianluca Grigrani è stato arrestato con l’accusa di violenza e resistenza al pubblico ufficiale.

Gianluca Grignani si è cacciato ancora una volta nei guai. Nella notte tra sabato e domenica è stato arrestato dai carabinieri del comando di Riccione, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il noto cantante italiano, 42 anni, si trovava in vacanza a Riccione, insieme alla moglie e ai 4 figli, il più grande di 8 anni e il più piccolo di 2 anni. E’ stata la moglie a chiedere l’intervento dei carabinieri, intorno alle 20.30 di sabato, in quanto Grignani, in preda ad alcol e droga, dava in escandescenza, e non sapendo come placare il marito, ha deciso di chiedere l’intervento dei carabinieri. La situazione, con l’arrivo delle forze dell’ordine, però, non si è placata, anzi è peggiorata, in quanto il cantante ha preso a calci due carabinieri ferendoli alle gambe e un militare è stato buttato già dalle scale.

Prima di essere arrestato, Grignani, è stato accompagnato al Pronto Soccorso del Ceccarini, dove è stato sottoposto a delle flebo calmanti. Una volta dimesso alle 3 di notte è stato portato in caserma dove è stato arrestato.

Ancora guai per Gianluca Grignani, arrestato a Riccione

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche