Angelina Jolie ambasciatrice di pace in visita a un campo profughi

Redazione

Angelina Jolie è da anni impegnata per aiutare i meno fortunati e lo fa attivamente, non soltanto con donazioni ma anche visitando in prima persona i campi profughi.

Ambasciatrice dell’Onu per i rifugiati in questi gironi si è recata in un campo profughi tra la Siria e la Giordania. Ha messo in evidenza come migliaia di persone, civili siriani, sono rimasti bloccati al confine con la Giordania.

L’attrice ha detto, che in base alle informazioni ricevute dai media locali: “Settantacinquemila siriani sono sparsi al confine con la Giordania. Ci sono bambini, donne incinte e persone gravemente malate”.

Angelina ha incontrato alcune famiglie siriane che sono accampate nella zona Azraq, nel nord del regno hascemita. In particolare si è soffermata con i bambini che sono nel campo profughi elargendo sorrisi per tutti e carezze per i più piccoli.

Prima di recarsi a visitare questo campo profughi, Angelina Jolie era stata ospite all’incontro Peacekeeping Defence Ministerial, indetto dalle Nazioni Unite a Londra, e ancora una volta in questa sede ha chiesto a gran voce di “porre fine alla guerra civile siriana”.

Next Post

Lady Gaga nuovo singolo e nuovo look sempre più audace

Dopo tre anni di silenzio è tornata alla sua attività di cantautrice Lady Gaga, che in questi giorni ha reso pubblico il suo nuovo singolo. Per lei non soltanto un nuovo brano ma anche un nuovo look più audace del solito e che non lascia nulla all’immaginazione. Lady Germanotta si […]
Lady Gaga nuovo singolo e nuovo look sempre più audace