Apes Revolution il pianeta delle scimmie all’ultimo capitolo

Redazione

Uscito il 30 luglio quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo della saga de Il Pianeta delle scimmie, si tratta di Apes Revolution.

Grande successo al botteghino negli Stati Uniti ma no solo, guadagna 354 milioni di dollari, la pellicola è il seguito de L’alba del pianeta delle scimmie del 2011 di Rupert Wyatt. Apes Revolution è una pellicola che ha fatto parlare molto e soprattutto si è tornati al classico con Charlton Heston.

In questo capitolo, forse capitolo finale, Apes revolution si racconta la guerra delle scimmie parlanti e bipedi, che agiscono contro gli umani, ridotti a pochi esemplari che cercano di sopravvivere per non estinguere la loro specie.

Apes Revolution ci porta a cavallo degli anni tra il 2016 e il 2026, un viaggio anche introspettivo riflettendo sulla violenza dell’uomo, lo stesso odio dell’uomo contro un suo simile, tornano come protagonisti Cesare, la scimmia de L’alba del pianeta delle scimmie.

Ritroviamo anche Keri Russell e Gary Oldman.

Apes Revolution il pianeta delle scimmie ultimo capitolo

Next Post

Attraverso l'instamina si spegne l'interruttore della fame

Una buona notizia per tutti coloro che sono in perenne lotta con la bilancia: non sarà più necessario combattere contro i morsi della fame. Una ricerca condotta dall’Universita’ di Firenze e dall’Istituto di biologia cellulare e neurobiologia del Consiglio nazionale delle ricerche (Ibcn-Cnr) di Roma, in collaborazione con il Dipartimento […]