Apple arrivano il nuovo iPhone 6 lo smartwatch

Redazione

Apple ha deciso di preparare le novità per il prossimo futuro e per prossimo futuro si parla della fine del 2014.

Entro l’anno infatti le ultime chicche dell’azienda di Cupertino potrebbero essere disponibili sul mercato, stiamo parlando ovviamente del nuovo iPhone 6 e del prossimo iWatch.

Lo smartphone di casa Apple potrebbe essere la vera sorpresa del 2014 perché l’azienda di Cupertino, spinta dalla concorrenza, dovrebbe virare sull’aumento delle dimensioni del display del dispositivo, in questo caso potrebbe ufficializzare due modelli diversi di iPhone 6.

Si parla infatti di un modello con display da 4.7 pollici e uno da 5.5 pollici, dunque la naturale evoluzione dell’ultimo iPhone 5S potrebbe essere non un solo smartphone ma un doppio modello di iPhone 6, mentre per quanto riguarda la tecnologia indossabile è prossima l’uscita che renderà felici tutti gli appassionati che scalpitano per lo smartwatch di casa Apple.

Apple arrivano il nuovo iPhone 6 lo smartwatch

Next Post

Google Glass per tutti negli Stati Uniti

I famosi Google Glass sono ora disponibili a tutti per la “modica” cifra di 1500 dollari, niente più esclusiva per gli sviluppatori ma disponibili anche al pubblico. La strategia attuale adottata solo per gli Stati Uniti sarà attiva da martedì ore 15 italiane, il colosso di Mountain View ha deciso […]
Google Glass per tutti negli Stati Uniti