Batman in “Justice League” raccontato da Ben Affleck

Redazione

Batman e company torneranno sul grande schermo, ma gli appassionati di super eroi dovranno attendere fino all’autunno 2017.

Sarà infatti tra un anno e mezzo che nella sale cinematografiche di tutto il mondo arriverà la pellicola “Justice League” diretta da Zack Snyder che vede come interpreti Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill che è Superman, J.K. Simmons che interpreta James Gordon e Gal Gadot che è Wonder Woman. Ci saranno anche due new entry in questo nuovo capitolo della saga e sono Flash e Cyborg.

A parlare di questa nuova pellicola del gruppo dei super eroi DC Comics creato da Gardner Fox è uno dei protagonisti Ben Affleck, che ha detto del super eroe che interpreta, Batman: “Il mio personaggio ritrova la speranza, la voglia di salvare l’umanità, dopo il sacrificio di Superman. Ora il suo compito è mettere insieme una squadra di Metaumani, e ciascuno dei nuovi personaggi porta nel film la sua storia, il suo carattere, la sua umanità”.

 

 

Next Post

Fedez arriva la prima biografia scritta grazie alle domande dei suoi fan

E’ arrivato in questi giorni nelle librerei del nostro paese il primo social biography, dal titolo “Faq a domanda rispondo”. A pubblicarlo è il rapper milanese Fedez che ha composto il libro con centinaia di quesiti, per l’esattezza 310 e sono e ne sono arrivati oltre diecimila, che gli sono […]
Fedez arriva la prima biografia scritta grazie alle domande dei suoi fan