Beatles a settembre un documentario di Ron Howard

Redazione

Uscirà il 15 settembre il documentario del regista Ron Howard che racconta le origini dei Beatles, dal titolo “The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years”.

L’anteprima mondiale sarà a Londra a Leicester Square mentre sarà nelle sale italiane per sette giorni dal 15 al 22 settembre e sarà distribuito da Lucky Red.

Il lavoro del regista premio Oscar si concentra sui primi anni della carriera dei quattro ragazzi di Liverpool e precisamente gli anni dal 1962 al 1966.

In questo lavoro sono stati inseriti filmati inediti, immagini di repertorio e diversi siparietti che vedono protagonisti Paul McCartney, Ringo Starr, John Lennon e George Harrison.

Vengono svelate le personalità di questi quattro artisti che con la loro musica hanno segnato un’epoca non soltanto in campo musicale ma anche nella moda, nel costume e nella pop art, un vero e proprio fenomeno di costume.

Il documentario è stato realizzato da Ron Howard con la collaborazione di Paul McCartney, Ringo Starr e la vedova di John Lennon Yoko Ono e la vedova di George Harrison, Olivia.

 

Next Post

Molo Street Parade torna sabato a Rimini

Sabato sera a Rimini si darà il via alla quinta edizione del Molo Street Parade e il protagonista quest’anno sarà il dj francese Klingande. Ci saranno una dozzina di pescherecci lunga la banchina del porto di Rimini, sui quali si alterneranno ottanta dj che con la loro musica trasformeranno il […]
Molo Street Parade torna sabato a Rimini