Belen la sua sensualità per sedurre un gay

Belen la sua sensualità per sedurre un gay

Nel nuovo film che vede protagonista Belen Rodriguez, la bella argentina con il suo fascino e sensualità cerca di sedurre un gay incallito, interpretato da Fabio Troiano.

La storia racconta il classico “triangolo”, dove chi fa scoppiare una coppia di omosessuali è Belen nel ruolo di Laura timida ragazza dalla irresistibile bellezza, che si insinua in questo travagliato rapporto tra Moreno e Alfonso.

Con tutto il suo fascino e sensualità, Belen o meglio Laura riuscirà a far venir fuori, il lato etero di Moreno e mettere in crisi il suo lungo rapporto con il suo partner, interpretato da Dino Abbrescia.

La pellicola, che sarà al cinema, il prossimo 5 febbraio s’intitola “Non c’è 2 senza te”, diretta dal regista Massino Cappelli è distribuita da M2 Pictures. Tra gli altri interpreti ci sono Samuel Troiano e Tosca D’Aquino, nei ruolo di Niccolò del nipote di Alfonso (Dino Abbrescia) e con l’attrice napoletana nei panni di una curiosa vicina, la signora Capasso.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche