Belen Rodriguez e il brutto periodo in tv

belen-e-triste

La showgirl Belen Rodriguez sta attraversando un periodo negativo che la costringe a stare lontana dalla televisione. Questo gossip ci è stato fornito da Dagospia, secondo il quale la Rodriguez è spesso al bar al Milano in via del Corso Como. Qui è stata vista insieme ad una amica con la quale si è confidata.

Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video – si legge nel sito di Roberto D’agostino. Ha avuto un ruolo di comparsa nella trasmissione “Tu sì que vales”,  poi Belen è stata infatti non è comparsa in televisione. A Milano secondo il sito di D’Agostino avrebbe anche un soprannome, la signorina Flop”.

 

Il suo programma andato in onda su Italia 1 che parlava della bellezza non ha avuto ascolti così come non è stato letto il suo libro, “Bella Belen” del quale 10 mila copie sono rimaste invendute.

Il suo ultimo film dal titolo “Non c’è 2 senza te” ha incassato 55mila euro, e ne sono stati investiti ben 200 mila. A breve Belen inaugurerà il suo ristoramente, mentre fa la pubblicità di noti bran di abbigliamento. Con Cecilia Rodriguez ha creato una linea di costumi.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche