Beyoncè e il suo provocante lato B

Redazione

Si è presentata in gran forma e con un Lato B da fare invidia a molte donne, parliamo di Beyoncè e della sua performance sul palco a Miami.

La cantante statunitense è in giro con il suo spettacolo: “On the run” e nella tappa di Miami ha mostrato tutta la sua energia, cantando diversi brani della sua passata carriera e molti dei nuovi pezzi.

Con lei sul palco anche il marito Jay Z, hanno cantato insieme e nella loro performance hanno mostrato l’intesa che li unisce nella vita privata e nella professione. Con la loro esibizione hanno messo a tacere, almeno per il omento, le voci sulla loro crisi sentimentale.

La prima tappa del nuovo tour di Beyoncè, ha fatto registrare il tutto esaurito. Pubblico in delirio per la bella e sensuale artista che non solo ha regalato due ore di grane musica ha anche allietato i suoi fans con delle mise molto osé, gradite al pubblico maschile.

Beyoncè e il suo provocante lato B

Next Post

Suarez, squalifica eccessiva secondo Maradona

Diego Armando Maradona ha detto la sua sulla vicenda di Suarez e la squalifica che gli è stata inflitta dalla Fifa. Secondo Maradona la squalifica inflitta all’attaccante uruguayano è eccessiva e senza giri di parole, dichiara: “E’ una decisione vergognosa, Nella Fifa c’è gente che non pensa e che vuole […]
Suarez, squalifica eccessiva secondo Maradona