Ven. Ago 23rd, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Beyoncé di nuovo mamma, sono arrivati due gemelli

Beyoncé di nuovo mamma, sono arrivati due gemelli

Beyoncé è diventata nuovamente mamma, dopo la nascita della primogenita Blue Ivy di 5 anni, la pop star e il marito sono diventati genitori di una coppia di gemelli.

I diretti interessati non hanno ancora ufficializzato la notizia della nascita della loro gemelli, Beyoncè e il marito il rapper Jay-Z sono stati visti entrare in un ospedale di Los Angeles, dove sarebbe stato programmato il parto cesareo.

Successivamente secondo alcune interviste statunitense una donna è stata vista entrare nell’ospedale con due grandi mazzi fi fiori e dei palloncini azzurri e rosa con le scritte: “Baby Girl” e “Baby Boy”. Fino a questo momento non si erano avute notizie sul sesso dei gemelli ma ora gli indizi trapelati hanno fatto capire che ad allargare la famiglia sono arrivati un maschietto e una femminuccia.

La coppia aveva dato l’annuncio che Beyoncè era nuovamente in dolce attesa lo scorso febbraio e in questi mesi hanno preferito vivere questa seconda gravidanza con la massima riservatezza e lontani dal mondo dello show bitz.

Una fonte vicino alla coppia avrebbe dichiarato a “People”: “Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini”.

Al momento non si conosce la data esatta nella quale i gemelli sono venuti al mondo e non si conoscono neppure i nomi che la celebre coppia ha scelto per i nuovi arrivati.

Beyoncé è molto amata e seguita dai suoi fans, che stanno aspettando con trepidazione la notizia ufficiale della nascita dei due gemelli per complimentarsi con la loro beniamina come hanno fatto quando tramite i social fece sapere di essere nuovamente in dolce attesa.

La pop star postò una fotografia in lingerie e circondata dai fiori, la foto in poco ore fece il giro del mondo raccogliendo più di otto milioni di like in meno di un giorno e diventando lo scatto su Instagram con maggiori “mi piace”. Dopo qualche settimana fece la sua prima uscita ufficiale con il “pancione” in bella vista e anche in quell’occasione ebbe migliaia di like e commenti positivi da parte dei suoi tantissimi ammiratori.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.