Broccoli da bere per depurare il nostro organismo

Redazione

Che le verdure fanno bene alla nostra salute è una cosa che sappiano oramai da anni, me che alcune di queste, nello specifico gli broccoli possono essere d’aiuto a depurarci dallo smog è una novità che scaturisce da una ricerca americana.

Gli studiosi della Johns Hopkins Bloomberg School of Public di Baltimora, ha eseguito uno studio su trecento persone che vivono in una delle zone più inquinate della Cina, una regione eh si trova in prossimità di Shangai. Queste persone per dodici settimane hanno bevuto una tisana a base di germogli di broccoli, che ha fatto si che si è verificata un’ elevata escrezione di sostanze inquinanti, come il benzene e acroleina.

I broccoli in pratica depurano in modo del tutto naturale il nostro organismo, è il vegetale più efficace contro l’inquinamento e secondo altri studi effettuali su alcuni animali sono anche in grado di prevenire alcune forme tumorali.

Broccoli da bere per depurare il nostro organismo

Next Post

730 dal prossimo anno sarà tutto più semplice

Dalle prossime dichiarazioni dei redditi sarà molto più facile per 18 milioni di contribuenti presentare il proprio modello 730. Il consiglio dei ministri ha dato il via al decreto che semplificherà la presentazione del modello 730. Per il prossimo anno a casa  dei lavoratori dipendenti arriverà il modello precompilato e […]
730 dal prossimo anno sarà tutto più semplice