Cameron Diaz e i deodoranti sono due cose distinte e separate che da oltre 20 anni non si incrociano, almeno stando alle ultime dichiarazioni della bionda e bella attrice americana.
Durante un’intervista al magazine E!Online, l’attrice ammette di non utilizzare deodoranti da oltre 20 anni, fanno male e soprattutto ti rendono puzzolente.
Secondo Cameron Diaz infatti, i deodoranti trattengono il sudore e farebbero l’effetto opposto, d’altronde la bella attrice non è nuova a rivelazioni personali e intime, prima aveva infatti dichiarato di amare i peli nelle parti intime proprio perché molto sensuali.
Oggi invece si è passati ai deodoranti, che la stessa Cameron Diaz non utilizza perché contraria al principio, cioè quello di contrastare la normale sudorazione, insomma molto meglio una bella doccia piuttosto che trattenere il sudore con un deodorante che dopo molte ore ti rende puzzolente.
Come la penseranno i colleghi che le sono stati accanto durante le riprese di un film? Certo loro potrebbero confermare o smentire il profumo di Cameron Diaz.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.