Cameron Diaz e Benji Madden,dopo 7 mesi d’amore sono pronti per le nozze?

Redazione

E’ finita al centro del gossip la bellissima attrice e doppiatrice statunitense Cameron Diaz che fidanzata da 7 mesi con il musicista statunitense Benji Madden sarebbe secondo alcune indiscrezioni già pronta a convolare a nozze.Ancora non si sa nulla di preciso su quale potrebbe essere la data in cui i due innamorati pronunceranno il famoso “Si” ma quello che è certo è che tra i due vi è una grande passione.

“Tutti pensano che sia una scelta molto azzardata ma sono felici per loro. Benji ha la tendenza ad innamorarsi con molta facilità ma stavolta fa sul serio e ha trovato la donna dei suoi sogni. Si renderebbero felici a vicenda ed è questa la cosa che più conta”,sono state le parole pronunciate da alcuni amici della coppia al settimanale Us Weekly.

Non ci rimane dunque che augurare a Cameron Diaz e al suo fidanzato nonché futuro marito Benji Madden una felice vita insieme.

Next Post

Mariah Carey Natale A New York musica e balli

Grande successo per Mariah Carey per il suo Natale a New York, la cantante infatti offre ai suoi fan uno show fatto di musica, ovviamente, ma anche di balli. Lo show “All I want for Christmas is You: A Night of Joy and Festivity” tutto esaurito al Beacon Theater in […]
Mariah Carey Natale A New York musica e balli