Caso Elena Ceste,denunciato un uomo di 38 anni

Caso Elena Ceste,denunciato un uomo di 38 anni

Da mesi ormai non si fa altro che parlare di Elena Ceste,la giovane donna di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio del 2014 e ritrovata senza vita,dopo mesi e mesi di ricerche,lo scorso 18 ottobre proprio a un chilometro da casa.

Stando alle ultime indiscrezioni l’uomo di 38 anni che nell’ultimo periodo ha più volte dichiarato nel corso delle varie interviste televisive di aver parlato telefonicamente e tramite chat con la mamma di Costigliole d’Asti,avrebbe confessato alla Polizia di essersi inventato tutto per apparire sui giornali ed in televisione acquistando così notorietà.L’uomo in seguito alle confessioni è stato denunciato.

Intanto ancora nessuna verità è emersa riguardo alla morte di Elena Ceste,ma stando ai risultati dell’autopsia la donna non si sarebbe suicidata assumendo psicofarmaci o altro.Non ci rimane dunque che attendere ulteriori dettagli sperando che presto la verità possa venire a galla e la povera Elena possa finalmente riposare in pace.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche