Cinema: I sequel più attesi dei prossimi anni

Redazione

I sequel sono un vero e proprio fenomeno mediatico e come tale dividono anche il pubblico in estimatori e contrari.

Sono infatti tantissimi i fan che desiderano l’ennesimo sequel o altri che vorrebbero vedere nuovi eroi e nuove storie sul grande schermo.

Detto questo passiamo alle anticipazioni dei sequel attualmente confermati dalle produzioni internazionali, partiamo da Eddie Murphy che dopo il progetto di un Beverly Hills televisivo si è dovuto piegare all’evidenza e accettare un ottimo copione per il nuovo sequel: Beverly Hills Cop 4, nel cast dovrebbe esserci il ritorno di John Ashton nel personaggio di John Taggart.

Passiamo ad Arnold Schwarzenegger, che da quando ha lasciato ormai la politica si è gettato a capofitto nel cinema e oltre a dare una mano al “nemico” di sempre Stallone con: I mercenari 3, si impegnerà nelle riprese di Terminator: Genesis e La Leggenda di Conan.

Per quanto riguarda invece Harrison Ford doppia firma per lui che si cimenterà in Star Wars Episodio VII (già in produzione) e l’annuncio ufficiale del nuovo Indiana Jones 5.

Bruce Campbell tornerà invece a recitare per l’amico di sempre: Sam Raimi, nel nuovo episodio de: L’armata delle tenebre, previsto per il 2016, mentre Sylvester Stallone potrebbe girare una sorta di spin off di Rocky, diventando l’allenatore del nipote di Apollo Creed ma su questo progetto non ci sono conferme.

Non ci sono conferme neanche su Ritorno al Futuro IV, i ben conosciuti problemi di Michael J. Fox ovviamente non permettono all’attore di continuare il suo lavoro attivamente al 100%, ma sembra ci sia stata una domanda sul possibile sequel, alla quale l’attore avrebbe risposto con un timido sorriso.

Tom Cruise impegnatissimo nei sequel, si prodigherà nelle vesti di pilota per: Top Gun 2, di agente segreto per Mission Impossible 5 e infine il seguito di: Jack Reacher Never Go Back.

Anche Will Smith non è da meno rivestendo i panni del supereroe in Hancock 2 e a seguire Bad Boys 3, c’è da dire che sembra essere confermato Indipendence day 2 ma non ci sono invece conferme sulla sua partecipazione.

Altri sequel da segnalare: il quinto capitolo di The Bourne Identity ma niente Matt Damon, The Conjuring 2, Insidious 3, Resident Evil 6, Pirati dei caraibi: Dead Men tell no tales con l’inossidabile Johnny Depp già confermato, infine l’ennesimo sequel di: Venerdì 13.

Cinema i sequel piu attesi dei prossimi anni

Next Post

Chernobyl una tragedia non per la natura

Il tempo sembra essersi a Chernobyl teatro di una delle più grandi catastrofi nucleari del nostro pianeta, accaduto nel lontano 1986 quando si sprigionò una nube radioattiva dopo la perdita del reattore nucleare della centrale. Oggi uno studio approfondito della Chernobyl attuale mette in risalto come tutto quello che si […]
Chernobyl una tragedia non per la natura