Classifica Amazon: Milano la città che acquista più libri online

Redazione

Il Colosso delle vendite online, ovvero Amazon, ha stilato per il secondo anno consecutivo una classifica sulle città italiane nelle quali via web vengono acquistati il più alto quantitativo di libri.

Tale classifica è stata stilata prendendo in considerazione le vendite avvenute nel periodo che va dal 1° giugno 2013 al 15 aprile 2014 esaminando gli acquisti avvenuti nelle quarantotto città italiane con più di centomila abitanti. Sulla base di questi dati, la città più virtuosa è Milano, seguita poi da Trieste, e al terzo posto la città dell’Alto Agide, ovvero Trento. Scendendo troviamao Padova, Firenze, Bergamo, Bologna, Cagliari, Roma e Udine. Mancano nella lista città come Napoli, Bari e Palermo, dove ancora non si è diffusa la mentalità di acquistare libri online.

Classifica Amazon Milano la città che acquista più libri online

 

Next Post

Suor Cristina festeggia la vittoria pregando

Suor Cristina ha vinto l’ultima edizione di “The Voice” e dopo aver ringraziato tutti, ha deciso di festeggiare pregando. La giovane suora ha chiesto a tutti i presenti e al pubblico da casa di pregare con lei il “Padre Nostro”. Una vittoria la sua che era nell’aria fin dalla sua […]
Suor Cristina festeggia la vittoria pregando