Neonata nasce sana e dopo tre giorni ha le braccia rotte

Redazione

Una neonata nata presso l’ospedale di Treviglio, in provincia di Bergamo, è stata trovata con le braccia rotte dopo tre giorni dalla nascita. La bambina nata con un parto cesareo, alla nascita era sana non presentava alcuna frattura.

Il fatto non è avvenuto in questi giorni, ma per l’esattezza il 10 dicembre scorso e al momento la famiglia della piccola non ha avuto alcuna risposta su quanto accaduto.

Delle misteriose fratture multiple, che sono comparse dopo tre giorni dalla nascita della piccola, per le quali non è stata data nessuna spiegazione. La mamma appena si è accorta che c’era qualcosa ch non andava nelle sua bambina ha subito allertato i sanitari, che hanno ritenuto trasferire madre e figlia nell’ospedale di Brescia per ulteriori accertamenti.

Oggi a sei mesi dall’accaduto ancora non si conosce il perché come una neonata di soli tre giorni, nata sana si possa essere ritrovata con entrambe le braccia rotte, con molto probabilità per  un evento traumatico.

Neonata nasce sana e dopo tre giorni ha le braccia rotte

Next Post

Classifica Amazon: Milano la città che acquista più libri online

Il Colosso delle vendite online, ovvero Amazon, ha stilato per il secondo anno consecutivo una classifica sulle città italiane nelle quali via web vengono acquistati il più alto quantitativo di libri. Tale classifica è stata stilata prendendo in considerazione le vendite avvenute nel periodo che va dal 1° giugno 2013 […]