A tre anni di distanza dal loro ultimo album tornano i Coldplay con un nuovo lavoro, Ghost Stories storie di fantasmi che si materializzano dal prossimo 20 maggio.
C’è da dire che pur essendo passati tre anni dal loro ultimo lavoro, i Coldplay hanno continuato a suonare, concerti e lavori artistici come la colonna sonora del famosissimo Hunger Games, questo nuovo album però è molto atteso da tutti i fan.
Ghost Stories è qualcosa di nuovo, un progetto molto particolare dei Coldplay rispetto a Mylo Xyloto, Chris Martin si produce in brani dove traspare evidentemente anche un po’ di sofferenza personale, d’altronde anche lui nella vita realtà ha recentemente sofferto per amore.
Ed ecco apparire le storie di fantasmi, proprio Chris ammette di voler guardare avanti e di non avere paura di tutto quello che accade nella vita, bisogna sempre guardare avanti e convivere anche con i fallimenti che possono esserci durante questo lungo tragitto.
Ghost Stories sarà disponibile online in anteprima attraverso la piattaforma iTunes.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.