Gio. Dic 12th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Coldplay dicono basta ai tour per non impattare sull’ambiente

Coldplay dicono basta ai tour per non impattare su ambiente

Quello che tanti di noi non hanno ancora capito è che, tutti noi, nel nostro piccolo, possiamo fare tanto per aiutare l’ambiente e per impattare il meno possibile.

Possiamo cominciare dall’usare meno l’auto per arrivare al consumare meno acqua, passando per la limitazione degli sprechi di ogni sorta: sono infiniti i modi per essere protagonisti di quello che deve essere un cambiamento epocale e radicale.

Ed anche i Coldplay hanno deciso di fare del loro meglio, con un incredibile annuncio: il gruppo non andrà in tourné per l’attesissimo album in uscita, “Everydaylife”.

La scelta, ha spiegato il frontman Chris Martin, è per proteggere il nostro Pianeta dall’inquinamento: niente concerti in giro per il mondo finché non saranno eco-sostenibili. 

“Everyday Life”, ha spiegato Martin, è un disco che riflette “la visione globale” del gruppo: “Se hai avuto il privilegio di viaggiare in tutto il mondo, allora sai che veniamo tutti dallo stesso posto. Questo disco è il nostro modo per dire che non siamo diversi da ogni altro essere umano”.

Per presentare il disco si esibiranno soltanto in due live: uno in diretta streaming dalla Giordania, venerdì 22 novembre e l’altro al Museo di Storia Naturale di Londra, il cui ricavato andrà in beneficenza per l’associazione “ClientEarth” che si batte per il clima.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.