Monica Bellucci sempre pronta per un nuovo amore

Redazione

Gli anni non passano per la bellissima Monica Bellucci, dopo la separazione e il divorzio ufficiale l’attrice non si abbatte, anzi reagisce con la sua forza d’animo.

Il prossimo 14 maggio sarà al Festival di Cannes con il suo “Le Meraviglie”, peraltro unica pellicola che rappresenta i nostri colori alla manifestazione, una carriera ricca di impegni che però possono lasciare lo spazio ad un possibile nuovo amore.

Non lasciarsi andare mai, e Monica Bellucci conferma al magazine Tu Style, di essere pronta anche ad un nuovo amore, perché no, intanto arrivano le soddisfazioni nel lavoro con l’interpretazione di Milly Catena un sogno nella pellicola presentata al Festival di Cannes.

Poi l’attrice prosegue sul rapporto terminato con l’attore francese Vincent Cassel, sottolineando tra l’altro come le donne oggi sono molto più forti e gli uomini ancora non sono abituati ad una donna forte e risolutiva.

L’amore non ha età ed è sempre pronto a colpire.

Monica Bellucci sono pronta per innamorarmi

Next Post

Prandelli perdona Chiellini, per il ct il suo non è stato un gesto violento

Continua la polemica per il gesto di Chiellini nei confronti del giocatore della Roma Pjanic, nella sfida di domenica all’Olimpico. Da un lato c’è la sanzione del giudice sportivo Tosel che lo allontana dal campo per ben tre giornate, dall’altro lato c’è Prandelli che non considera violento il gesto del […]
Prandelli perdona Chiellini, per il ct il suo non è stato un gesto violento