Coldplay biglietti esauriti in pochi minuti per le tappe italiane

Redazione

Sono andati a ruba in pochi minuti i biglietti dei Coldplay per il loro concerto che terranno a Milano il 3 luglio del prossimo anno. Una delle tappe del nuovo tour europeo che prenderà il via il 6 giugno da Monaco di Baviera e si concluderà il 15 luglio a Parigi.

Quella del 3 luglio sarebbe dovuta essere l’unica tappa italiana, ma gli organizzatori della band britannica hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento con i fan italiani e hanno aggiunto anche una seconda serata sempre allo stadio San Siro.

Anche per la seconda tappa italiana dell’A Head Full of Dreams Tour è stato subito registrato il sold out. Circostanza che ha portato l’Antitrust ad indagare sull’acquisto dei biglietti. Sono in tanti coloro che non sono riusciti a comprare il biglietti attraverso i canali ufficiali e che dopo poche ore li hanno trovati on line a prezzi maggiorati.

L’associazione a difesa dei consumatori Altroconsumo ha segnalato il sito specializzato nell’acquisto di biglietti on line.

In questi giorni è arrivato in radio il singolo “A Head Full of Dreams”, stesso nome del loro settimo album che è al top delle classifiche iTunes in più di novanta paesi. Il loro settimo album dall’inizio della carriera e che ha venduto oltre quattro milioni di copie, ottenendo il triplo disco di platino.

 

Next Post

Grande Fratello Vip scatta il divieto di fumo

Gli autori del programma Grande Fratello Vip hanno deciso di prendere un nuovo provvedimento disciplinare nei confronti degli abitanti della casa. I Vip sono stati richiamati perché fumano troppo e sono un cattivo esempio per i milioni di italiani che li seguono 24 ore su 24 e in particolare ci […]
Grande Fratello Vip scatta il divieto di fumo