Coppia di turisti picchiati a Roma

Redazione

Due ventenni arrivati dalla Polonia sono stati aggrediti in un ristorante di Via delle Fratte di Trastevere. I turisti polacchi di venti anni avrebbero pranzato in un ristorante proprio al centro della capitale.

La ragazza avrebbe ricevuto un pugno sul viso, il suo compagno è stato aggredito, e a lui è stato preso l’orologio.

I due giovani avevano appena concluso di pranzare e prima di uscire dal locale dopo aver pagato il conto stavano attendendo la ricevuta del pagamento.

Proprio per questo motivo i due ragazzi sono stati accusati di non aver pagato il conto, e visto che non avevano la ricevuta, sono stati inseguiti dai camerieri del ristorante che quando li hanno raggiunti, li hanno malmenati. La coppia è stata accompagnata da alcuni passanti presso una stazione di polizia per sporgere denuncia contro gli aggressori.

La Polizia si è recata sul posto per poter ricostruire la dinamica delle cose.

Next Post

Royal baby, è nata una bambina

È nata la secondogenita reale, figlia di Kate e William. Catherine Elizabeth Middleton è entrata in travaglio alle sette di mattina presso la Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, a Paddington-Londra. ”Sua altezza reale e la sua bambina stanno entrambe bene”, così viene annunciato sul profilo Twitter di Kensington Palace. Alle […]
royal-baby-è-nata