Dopo il suo ritorno Vasco Rossi stupisce ancora i suoi fans con il suo ultimo pezzo “Dannate nuvole” il cantante particolarmente amato dal pubblico italiano ha voluto regalare ai suoi fans un brano struggente ispirato dalla lettura di “Zarathustra di Nietzsche”
Il singolo uscirà proprio il 14 marzo è una riflessione amara sull’esistenza del quotidiano, sull’esistenza particolarmente drammatica ma che lascia un margine di riflessione e che vuole sperare in una novità, evidenziando di come l’uomo non si deve arrendere mai di fronte alle ostilità che la vita ci pone.
Il brano è semplice e soprattutto sincero, diretto a far riflettere l’ascoltatore che viene mosso all’interno di una spirale ipnotica.
La canzone è stata registrata con la complicità di Guido Elmi ed entrerà a far parte della scaletta dei 7 concerti che Vasco Rossi terrà per la prossima estate.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.