Provocatrice come solo lei sa essere, Lily Allen promuove il suo nuovo album “Sheezus” che uscirà il prossimo maggio.
Nonostante la lunga pausa la bella Lily Allen torna alla ribalta sulla scena musicale con questo ultimo lavoro, problemi che evidentemente sono stati risolti e che l’hanno costretta a restare per un periodo in disparte e fuori dal circuito musicale.
Lily conferma la bontà del lavoro fatto per Sheezus, e senza polemizzare ammette che i precedenti lavori non sono stati certamente un fiore all’occhiello per la cantante, un fan infatti le fa notare come la sua musica passata alla radio sia prevalentemente spazzatura.
Ed è proprio Lily a confermare che effettivamente quello passato dalle radio non è certamente il meglio del suo passato musicale.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.