Madonna in versione “desperate housewife”

Redazione

Come sempre la pop star più famosa e chiacchierata attira su di sé critiche e giudizi viste le continue provocazioni trasmesse tramite abbigliamento o atteggiamenti, sicuramente Madonna è conosciuta per le sue trasgressioni continue.

L’ultimo scatto la vede immortalata mentre lecca sensualmente la sua doccia di casa, foto postata su Instagram che vede una versione della pop star da casalinga disperata.

Spesso la signora Ciccone regala ai suoi fans scatti che la ritraggono in ambienti casalinghi, in bagno o in cucina o intenta a passare l’aspirapolvere ma sempre con un tocco glamour.

Ma tra uno scatto e un altro la pop star si sta dedicando al suo ultimo nuovo e attesissimo album, una sorpresa musicale per i suoi fans che la amano anche nei suoi scatti da casalinga disperata.

Madonna in versione "desperate housewife"

Next Post

"Dannate nuvole" il nuovo struggente brano di Vasco Rossi

Dopo il suo ritorno Vasco Rossi stupisce ancora i suoi fans con il suo ultimo pezzo “Dannate nuvole” il cantante particolarmente amato dal pubblico italiano ha voluto regalare ai suoi fans un brano struggente ispirato dalla lettura di “Zarathustra di Nietzsche” Il singolo uscirà proprio il 14 marzo è una […]