Debutta nella scena musicale Francesca De Andrè

Redazione

Debutto hot per Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e Carmen De Cespedes, e nipote del grande Fabrizio De Andrè.

Francesca, 24 anni ha scelto così di intraprendere la carriera del nonno e del padre, scegliendo un nuovo nome d’arte De.A. ovvero l’acronimo di nom e cognome. La ragazza, sceglie di debuttare con una cover dal titolo Yes Sir, I can boogie, una vera hit di successo del lontano 1977 lanciata all’ora dalle Baccarà. La canzone, prodotta dalla Bang record, accompagnata dalla presentazione di un video hot, si appresta a diventare un vero tormentone dell’estate 2014.

Francesca De Andrè, in realtà, non è la prima volta che tenta di entrare nel mondo dello spettacolo; ricordiamo, a tal riguardo, la sua partecipazione all’isola dei famosi, come figlia di, che al momento le regalò molta visibilità, ma anche tante critiche, anche da parte della famiglia, che forse non vedeva di buon occhio la sua partecipazione al reality show.

Debutta nella scena musicale Francesca De Andrè

 

Next Post

Lindsay Lohan vuole ricominciare a vivere

Lindsay Lohan, dopo quasi un anno di assenza, è ritornata per ricominciare ancora una volta la su vita e soprattutto la sua carriera. Lindsay, 28enne da poco, dal 2007, purtroppo lotta contro la dipendenza da alcol e droghe,che le ha  causato anche molti incidenti stradali. Ospite in Italia, all’Ischia Global […]