Francesca De André e Daniele Interrante si sono lasciati

Redazione

Non trova pace Francesca De André, stavolta è la sua vita amorosa a risentirne, è finita la sua storia d’amore con Daniele Interrante.

La coppia stava insieme da solo quattro mesi e il loro amore sembra che sia già arrivato al capolinea, a confermarlo la dichiarazione di lei.

La figlia di Cristiano e nipote dell’indimenticabile Fabrizio De André ha utilizzato una canzone del nonno per parlare della fine della sua storia d’amore.

Il brano scelto dal repertorio del cantautore genoano è stata: “La canzone dell’amore perduto” che ha accompagnato da un posto che ha chiarito qualsiasi gossip e pettegolezzo che in questi giorni si stano susseguendo, Francesca De André ha scritto: “Non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile. È da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele. Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme. Adesso sapete come stanno le cose….

Next Post

Il Segreto, nuovi personaggi con nuovi misteri

Nelle ultime puntate del “Il Segreto” sono arrivati dei nuovo personaggi a Puente Viejo e come tutti gli altri protagonisti della soap spagnola hanno un segreto da nascondere. Tra i personaggi nuovi che hanno fatto la loro comparsa a Puente Viejo ci sono Rafaela, Hernando, Camila ed Elias. Ognuno di […]
Il Segreto, nuovi personaggi con nuovi misteri