Dopo attacco hacker ancora foto di nudo delle star di Hollywood

Redazione

Dopo l’attacco hacker delle scorse settimane a danno delle più grandi star di Hollywood e cantanti di fama internazionale, continuano ad arrivare nuove fotografie sul web, tra le quali della modella Kim Kardashian.

La notizia è stata diffusa da alcuni media americani, secondo i quali le fotografie private e di nudo sono state da poco pubblicati su alcuni siti e poi sono state successivamente rimosse. Altre vittime del nuovo attacco sono state l’attrice Vanessa Hudgens, la campionessa di calcio femminile Usa Hope Solo, e le attrici Mary-Kate Olsen, Hayden Panettiere e Leelee Sobieski.

Già con lo scorso attacco hacker, alcune donne del mondo dello spettacolo come Kate Upton, la cantante Avril Lavigne e l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence erano state vittime e le loro foto molto private, erano finite sul web, visibili sotto gli occhi di tutto, a quanto pare a causa di iCloud, ovvero il servizio di archiviazione di contenuti online, applicazione fornita da Apple, che ha negato l’esistenza di qualsiasi falla.

Dopo attacco hacker ancora foto di nudo delle star di Hollywood

 

 

 

 

 

Next Post

Pharrel Williams incendia il Forum di Assago con Dear Girl Tour

Grande successo per Pharrel Williams, il re Mida del pop mondiale autore del grande successo della scorsa primavera, Happy uno dei brani più suonati nelle radio di tutto il mondo, che nella giornata di sabato ha fatto letteralmente divertire e scatenare circa 10.000 spettatori presenti al Forum di Assago. Grande […]