Emma, ospite a sorpresa al concerto di Elisa

Redazione

Emma, ospite a sorpresa al concerto di Elisa

Grandissimo successo per Elisa, che sabato sera ha letteralmente incendiato l’Arena di Verona con il suo “L’anima vola Live”.

Un grande concerto, che ha coinvolto i tantissimi fan presenti all’Arena di Verona, intonando tantissime canzone non soltanto dell’ultimo album, ma anche con vecchi successi. Tutto esaurito per questo grande successo, che ha avuto anche un grande ospite d’eccezione, ovvero Emma Marrone applauditissima dal pubblico che non si aspettava di vederla sul palco dell’Arena.

Le due artiste hanno duettato sulle note del nuovo singolo di Elisa, dal titolo ” Maledetto Labirinto”, facendo scatenare le 12 mila persone presenti. Emma, a distanza di settimane, è tornata all’Arena di Verona, dopo il grande concerto ” Emma limited edition” che ha avuto un successo straordinario. Adesso, la cantante è pronta a tornare in tournée con ” Emma 3.0″ a partire dall’8 novembre con un concerto in programmazione al Palasport di Acireale.

 

 

Next Post

Iphone 6, altro che crisi in Italia code lunghissime per acquistarlo

Arrivano gli Iphone 6 e 6 Plus in Italia e i più grandi appassionati entrano nel panico. Lunghe code si sono formate davanti gli Apple Store di tutta Italia in attesa di riuscire ad acquistare l’ultimo arrivato in casa Apple. Addirittura, c’è chi ha preso un permesso dal lavoro per […]