Fabio Volo presenta il suo nuovo programma

Redazione

Arriva il nuovo programma di Fabio Volo dal titolo “Untraditional”, che andrà in onda sul canale Nove dal 9 novembre ogni mercoledì per nove episodi.

Una serie in cui Fabio Volo è il protagonista assoluto, vestendo i panni dell’attore, dello sceneggiatore e del produttore esecutivo.

Un programma ispirato ai comici americani  Larry David e Louis C.K, che si districano tra la finzione e la realtà con una sorta di comicità “politicamente scorretta”. Nella sua versione Fabio Volo cercherà di fare della satira sul mondo della televisione italiana.

Di questo suo nuovo programma, Fabio Volo ha dichiarato: “l progetto è nato due anni fa come web series con episodi da 10 minuti. Quando ho capito che serviva più spazio è nato l’accordo con Discovery, che mi dava libertà su un canale flessibile e contemporaneo come il Nove: mi sono concesso il lusso di fare una cosa come volevo, con i tempi che volevo, una serie che mi piacerebbe guardare. Ormai le aziende creative sono in mano ai manager per cui conta non andare mai in perdita, c’è un muro di gomma anche nella tv: non si inventano più programmi innovativi, e laureati in economia vengono a spiegarti cosa fa ridere”.

Next Post

Laura Pausini arriva il suo disco di Natale

Esce oggi 4 novembre il primo album natalizio di Laura Pausini dal titolo: “Laura Xmas” composto da dodici classici brani dedicati al Natale. Dodici classici della tradizione natalizia, scelti dall’artista tra i suoi preferiti come lei stessa ha detto: “Le canzoni che ho scelto sono le mie 12 canzoni di […]
Laura Pausini arriva il suo disco di Natale