Facebook cambia aspetto e caratteri

Redazione

Il social network di Mark Zuckeberg è pronto a cambiare veste nuovamente, certo non sarà una modifica che cambierà totalmente il volto di Facebook, ma le piccole novità si noteranno.

C’è da dire che le modifiche saranno attuate durante le prossime settimane e quindi gli utenti potranno godere della nuova veste grafica prossimamente, si tratterà di un ridimensionamento delle immagini che saranno di dimensioni maggiori.

Ovviamente non ci sarà nessuna modifica al social network nello specifico dell’algoritmo, ma semplicemente un cambiamento estetico che non inficerà sulla visualizzazione degli spazi pubblicitari, ma le modifiche grafiche saranno attuate per rendere migliore la navigabilità di Facebook.

Insomma la nuova veste grafica sarà più snella e di facile accessibilità con immagini più grandi per le versioni desktop, ma non comprometterà la navigabilità da mobile.

Facebook cambia aspetto e caratteri

Next Post

Getty Images via libera ad archivio foto

Getty Images una delle più grandi aziende con archivio fotografico tra i più forniti di tutto il web, apre i battenti a buona parte del suo archivio. L’agenzia fotografica con sede in Seattle ha deciso infatti di spalancare le porte di gran parte del suo archivio ai blog personali e […]
Getty Images via libera ad archivio foto