Ferito del Napoli, la madre perdona l’aggressore

Ferito del Napoli, la madre perdona l’aggressore

La mamma di Ciro Esposito tifoso del Napoli gravemente ferito ieri a Roma, non porta odio nel suo cuore e incita i ragazzi di andare allo stadio per divertirsi e non per uccidere. Antonella Leardi, questo il nome della donna è stata intervistata fuori dall’ospedale dove il figlio è ricoverato, le sue parole sono state molto pacate, è pronta  perdonare l’uomo che ha ridotto in fin di vita il figlio ma non si sente di incontrarlo.

Fortunatamente l’operazione di suo figlio è andata bene e i medici sono ottimisti, dopo tre infarti e un quadro clinico disperato il tifoso napoletano sta meglio, un miracolo secondo i familiari che  sono a Roma e pregano per lui.

Intanto proseguono le indagini sull’accaduto e proseguono anche le critiche su questi tristi episodi che hanno disegnato una brutta pagina non di sport ma di cronaca nera.

Ferito del Napoli, la madre perdona l’aggressore

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche