Ferrero il suo show anche a Sanremo

Redazione

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ospite a Sanremo, non si è smentito neanche sul palco dell’Ariston. Con al collo la sciarpa della sua squadra ha fatto il suo show con battute e intonando “Vita spericolata”.

Meno di quattro minuti sul palco per una performance delle sue, irrefrenabile e incontenibile. Ha incitato anche il pubblico ad applaudire Carlo Conti, dicendo: “Fate un applauso a quest’uomo. E’ gratis non si paga”.

Ha portato in regalo per il presentatore una maglia della Samp con la scritta tv e scherzando gli ha detto: “E’ per te Carlo, manco se arriva una gru riesce a portarti via dalle telecamere”.

Ferrero si è sentito così a suo agio, che non voleva andar via e ha detto: “Ma come, c’ho messo 50 anni a venire qua e te in tre minuti mi caccia via?.

Next Post

Catania ennesimo caso di malasanità, muore dopo poche ore dalla nascita

E’ accaduto a Catania, l’ennesimo caso di malasanità italiana e a morire è stata una neonata di appena poche ore di vita. La piccola è stata data alla luce in una clinica provata del capoluogo etneo e dopo poco i sanitari si sono resi conti che la bambina aveva difficoltà […]
Catania ennesimo caso di malasanità, muore dopo poche ore dalla nascita