Finale strepitoso per il tour di Alessandra Amoroso: tanti ospiti

Redazione

Per il finale del tour di Alessandra Amoroso si prospettano scintille: ci saranno molti ospiti come Marco Mengoni, Giorgio Panariello, Moreno, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Fiorella Mannoia.

Il tour di Alessandra Amoroso si chiama Amore Puro e giungerà alla conclusione  nell’Arena di Verona: gli ospiti accompagneranno Alessandra nel suo “cammino” con grandi sorprese. La serata, quindi, trascorrerà all’insegna della simpatia e ovviamente della musica. Gli ospiti, come ha sempre affermato la Amoroso, sono legati a lei da un sentimento di forte amicizia e stima. A movimentare la serata ci penserà il comico Giorgio Panariello che intratterrà il pubblico con scene simpatiche e piacevoli. Lo scenario sarà lo stesso delle precedenti tappe del tour: ci saranno giochi di luce, un maxischermo contornato la luci rosse e una lunga passerella.

Finale strepitoso per il tour di Alessandra Amoroso tanti ospiti

Next Post

La visita medica si farà su Skype

Siamo giunti ad una rivoluzione in campo tecnologico/medico: ora la visita dal dottore si potrà fare anche su Skype. Fra poco potranno essere gestiti a distanza i malati cronici, si potranno eseguire prestazioni sanitarie teleguidate a distanza e tanto altro. La medicina 2.0 (definita così), nascerà con una formazione di […]