Arriva dalla Russia e precisamente dalla regista Tatia Pilieva una sorta di esperimento lanciato sul web e attualmente cliccatissimo dal popolo della rete.
Prendere due perfetti sconosciuti e farli baciare, è stato chiesto di farlo a 20 persone ovviamente che non si conoscevano e si sono potuti filmare i comportamenti di ognuno di loro.
La regista russa era praticamente sconosciuta oggi è diventata famosissima grazie a questo cortometraggio nel quale si può vivere prima l’imbarazzo di due sconosciuti che si baciano, un imbarazzo che quasi commuove gli utenti del web.
Dall’imbarazzo poi si passa anche a quel pizzico di malizia passando per una sorta di complicità che sfocia, in alcuni casi, in vera e propria passione e First Kiss diventa un video virale per eccellenza.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.