Arriva un’altra novità in casa Google, stavolta è arrivata l’auto che si guida da sola o per meglio specificare si muove grazie a un pilota automatico, è dotata di una serie di sensori e un computer che le permettono di spostarsi senza nessuno alla guida.
Il prototipo di questa futuristica auto, che non sembra poi tanto lontano da vederla giare nelle strade delle nostre città tra quale anno, è stato provato nella California del nord e la società ha dato il seguente annuncio ai futuri acquirenti: “Stiamo scartando il regalo migliore che avremmo potuto immaginare in queste vacanze: la prima vera costruzione del nostro veicolo prototipo di auto-guida”.
Un vero e proprio gioiellino della tecnologia per coloro che non hanno voglia di guidare o non sono in grado di farlo per diverse motivazioni, come alcune forma di invalidità fisica e che non posso permettersi un autista privato per in loro giri in automobile. Non si conoscono ancora i tempi, per la messa in vendita dell’auto che si guida da sola e per il monto non è dato sapere neanche il prezzo